Welcome Fall MakeUp
Finalmente l’autunno è Arrivato. Chi mi conosce e mi segue da tempo, sa che io amo follemente questa stagione. I colori delle foglie che cadono e creano quel tappeto scricchiolante, i sapori della natura, l’odore delle castagne, la zucca dal colore arancio acceso, l’uva, le pigne … insomma l’autunno per me è il periodo dell’anno che più mi piace (Natale a parte ?).
Ma c’è una cosa che lo rappresenta in primis. Quella cosa che ha il colore del cacao, delle castagne e del tea appena messo in infusione… Il colore di cui vi parlo è ovviamente il MARRONE!
Le sue sfumature sono versatilità suoi toni caldi stanno bene a tutti, ha il potere di dare profondità e sensualità allo sguardo, e sembra sempre che con questo colore non si sbaglia mai, un pò come il tubini nero che tutte abbiamo nell’armadio!!! Allora perché non portarvi con me nel meraviglioso mondo dei colori, per creare insieme un make-up autunnale a tutti gli effetti… Per questo look utilizzo la nuova palette della URBAN DECAY la NAKED HONEY Con una vasta scelta di 12 colori dalle sfumature miele, caramello e cioccolato.
Dopo aver realizzato la mia base viso/occhi, continuo applicando su tutta la palpebra il colore SWEET. Sull’angolo esterno dell’occhio ho scelto il colore DRIP, che poi applicato anche sotto la rima inferiore aggiungendo su entrambe le parti anche un tocco di STING per dare più intensità allo sguardo. Infine ho applicato sulla palpebra centrale il colore AMBER in modo da creare un tocco shimmer al make-up. Mascara a go-gó ed è fatto. Come sapete, nei miei look, non può mancare un filo di eye-liner, un filo di matita nera e un tocco di lucida labbra.
Con questa palette potete creare dei look molto versatili. Adatti sia di giorno sia di sera. Quindi per tutte le amanti dell’autunno come me non vi resta che provare a divertirvi a sfoggiare make-up adatti alla bella stagione…
Fatemi sapere sempre, nei commenti qui sotto, quali sono le vostre impressioni al riguardo.
Sono davvero curiosa di conoscere il vostro parere!
A presto!
Fabiana
Write a comment