Primavera, aria nuova, più ore di sole, più energia, più colori. I fiori sbocciano, e il richiamo alla passeggiata si fa sentire sempre di più. Ahimè, questa voglia di uscire siamo costretti a frenarla ancora per un po’ di tempo. Stiamo vivendo tutti un periodo particolare che ci costringe a stare tra le mure di casa. E spesso il desiderio, l’umore e il tempo (per chi come me, ha figli) di prepararsi, truccarsi, e vestirsi con qualcosa di diverso dalla solita tuta non c’è.
Ma nonostante tutto la Pasqua è alle porte, e anche se tutte noi siamo dietro a queste porte chiuse, che ci separano dal mondo esterno, non significa che non possiamo prepararci a dovere per vivere in bellezza questa festività.  Quindi tiriamoci su col morale e diamo libertà alla nostra fantasia e alla nostra voglia di primavera.  Oggi voglio proporvi un Make-Up semplice e colorato che ho realizzato con la palette Sephora Collection FRESH FLORALS

Questa palette presenta colori intensi ed eleganti proprio come un bouquet. Dal colore delicato dei boccioli di rosa, al viola orchidea, dal giallo polline al glitter rugiada.

Per questo trucco, ho utilizzato come base il colore più chiaro, ROSEBUD. Sulla palpebra mobile ho applicato il color ORCHID e ho poi intensificato lo sguardo andando anche sulla palpebra inferiore con il color FLORIST. Sull’angolo interno e sotto l’arcata sopraccgliare ho applicato PETAL. Infine ho utilizzato il color SUNFLOWER al centro della palpebra inferiore.
Come sapete, io amo molto l’eye-liner, e quindi non potevo completare il trucco occhi con una riga di nero.  Mascara a go-go e blush pesca!

Questa è la mia proposta di Make-Up primaverile e per questa Pasqua 2020 decisamente insolita ma pur sempre festiva. Fatemi sapere come avete realizzato i vostri Make-Up e mi raccomando #RestateACasa! 

A presto!
Fabiana